Management
Strategie e strumenti indispensabili per un business efficace e sostenibile.
Vision: attività finalizzata a generare l’idea finale del business, allineata allo scopo personale; creatività, innovazione e sostenibilità per bilanciare opportunità e realtà,
Skill: approccio allo sviluppo continuo delle competenze verticali e trasversali, personalmente ed all’interno dell’organizzazione.
Strategy: sviluppo delle capacità di pianificare, organizzare, prevedere interagire e collaborare (comunicazione, processo decisionale, lavoro di squadra, problem-solving, adattabilità, gestione del tempo)
Governance: sviluppare un approccio al controllo dei numeri, alla cultura data driven per governare le strategie ed intervenire tempestivamente nelle dinamiche del business.
Grow
Collante pervasivo di Life e Management, facilita e concretizza il mindset dinamico per un processo decisionale efficace.
Goal: realizzazione della vision e il perseguimento dello scopo passano dal raggiungimento di obiettivi concreti e reali, a breve, medio e lungo termine.
Reality: valutazione e analisi della situazione attuale, delle risorse disponibili e accessibili, delle sfide necessarie, dei punti di forza personali e del sistema.
Opportunity: mindset strutturato per rendere fluido il procedere, sviluppo della mentalità atta ad imparare da ogni evento, postura rivolta al cambiamento ed al dinamismo, sviluppo di una disciplina personale ove rigore e flessibilità si fondono per il sostegno e l’evoluzione
Will: nuovo livello espressivo della volontà, raggiunto grazie alla consapevolezza ed al mindset acquisito.